lunedì 23 marzo 2009

...ai miei amici ciclisti...

Un po’ di buoni motivi per venire con noi in bici:

... si fanno sempre gran bei giri.
...siamo un bel gruppo.
... se qualcuno buca lo si aiuta a riparare la ruota.
... si ride e ci si diverte.
... ci sono le “bicicliste”, che molti ci invidiano.
...ci sono persone che vorrebbero partire un po' piu tardi ma che poi invece sono puntuali alla partenza.
... in cima alle salite, e non solo, ci si aspetta tutti.
...ci si ferma in “pasticceria”.
...anche quelli bravi si adeguano.
...ci si fa le foto.
...poi si guardano sul blog.
...si guardano i panorama e soprattutto ce li ricordiamo.
...siamo simpatici, non come tanti altri gruppi che pensano solo a pedalare.
...una maglia diversa non fa la differenza.
...ormai, tanto, campioni non si diventa.

e' un post che ho gia' pubblicato, ritengo pero' che riproporre le motivazioni del nostro stare insieme possa far riflettere ognuno di noi.
Sono la prima a dimenticare, a volte, le "regole" per questo le ho rilette e mi sono permessa di riproporle.
Mi piacerebbe che tutti voi, o almeno una buona parte di voi, lasciasse un commento o aggiungesse le "motivazioni" che vi spingono a far parte di "tutto il buono della bici".
Ormai dovreste sapere come si fa a commentare sul blog.
Baciotti
ALE (the blogger)